Difensori da schierare e da evitare in vista del diciassettesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-A. Bastoni. Schierabilità: 10/10. Il centrale dell’Inter ha sempre dimostrato di essere affidabile, anche se finora non ha brillato. Contro il Lecce in casa può strappare un’altra sufficienza piena e va lanciato.
2-Casale. Schierabilità: 10/10. Nell’ultima trasferta aveva segnato ma il Var gli ha strozzato l’ultimo in gola. Rilanciatelo a Empoli perché può vincere il duello con gli attaccanti avversari ed essere premiato in pagella.
3-Cambiaso. Schierabilità: 9/10. Il suo impatto alla Juventus era tutt’altro che scontato ma l’ex Genoa si sta dimostrando all’altezza e ha già portato qualche bonus. Schieratelo anche a Frosinone perché può fare la differenza sulla fascia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Ndicka. Non schierabilità: 10/10. È il meno solido tra i centrali della Roma e il calendario non gli sorride. Marcare Osimhen non sarà una passeggiata e l’ivoriano potrebbe beccarsi un’insufficienza quindi fate altre scelte.
2-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. È un pilastro del Lecce ma voi invece lasciatelo fuori. Anche senza Lautaro l’attacco dell’Inter fa paura e lui potrebbe soffrire la velocità di Thuram. Guardate altrove.
3-Scalvini. Non schierabilità: 9/10. È tra i giovani difensori più promettenti della serie A ma finora la sua stagione è stata caratterizzata da molti alti e bassi. Incrocia uno dei centravanti più in forma e fareste meglio a non schierarlo.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.