Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ultima giornata del girone d’andata, i consigli di Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati:
1-Criscito. Schierabilità: 10/10. Con l’arrivo di Ballardini è tutto un altro Genoa e anche il suo capitano si sta ritrovando. Confermatelo dopo l’ottima prova di settimana scorsa, è anche rigorista.
2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina ospita il Crotone e ha subito l’occasione per dimenticare lo 0-6 di Napoli. Schierate il serbo, chissà che non vi regali un bonus.
3-Ibanez. Schierabilità: 10/10. La Roma deve rialzarsi dopo una settimana terribile. Il brasiliano era andato abbastanza bene prima del derby, può reagire e regalare una buona prestazione.
Dalle buone passiamo alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Occhio alle trappole! Ecco i difensori sconsigliati:
1-Tomiyasu. Non schierabilità: 10/10. Ultimamente sta andando alla grande ma il calendario gli rema contro. La trasferta all’Allianz Stadium non promette bene, assolutamente da evitare.
2-Kjaer. Non schierabilità: 9/10. Questa volta è sconsigliato. Domenica c’è Milan-Atalanta, la Dea davanti fa paura e senza Romagnoli al suo fianco potrebbe soffrire.
3-Toljan. Non schierabilità: 10/10. Ormai per lui la staffetta con Muldur è routine ma questo non vi aiuta al fanta. Non gioca mai 90’ e i bonus sono spariti. Bocciato.
Per vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.