I difensori consigliati per la 6^ giornata di Serie A. I suggerimenti della nostra redazione
Milenkovic merita di diritto un posto nella vostra fanta-formazione! Personalità in campo, buoni voti e nell’ultimo turno è anche andato a segno!
Dimarco si sta dimostrando uno dei migliori difensori in queste prime giornate di campionato. Puntare su di lui non è sbagliato, anche se di fronte ha il Napoli.
Klavan è un’altra bella scoperta di questo primo scorcio di campionato. Il fattore casa incide sempre sulle prestazioni di giocatori del suo livello. Noi ci puntiamo!
Masiello è diventato ormai un simbolo di questa Atalanta. Sempre pericoloso sui calci da fermo e spesso la colonna portante della manovra dal reparto difensivo.
Fazio nella disfatta di Bologna ha cercato più volte la via della rete. Con il momento attuale della Roma è un rischio, ma vale la pena correrlo.
Maksimovic potrebbe giocare la partita interna contro il Parma e concedere un turno di riposo a Koulibaly. Se lo avete in rosa merita spazio!
Troost-Ekong è gia un leader in questa nuova Udinese. L’olandese è diventato un punto fermo, anche se si troverà contro l’attacco della Lazio. Ottima la sua prestazione a Verona
Cancelo ha cambiato la partita di domenica sera. La Juve senza lui perde tanto, e contro il Bologna sarà nuovamente titolare.