Difensori top e flop di giornata: consigli e indici di schierabilità. La guida per risolvere i dubbi di formazione a cura di Fantapazz.
Sono da schierare! I difensori consigliati alla prossima:
1-Bonucci. Schierabilità: 10/10: A Verona è andato male e con lui tutta la Juve. In casa contro il Brescia non si può sbagliare e il centrale bianconero vorrà essere uno dei trascinatori.
2-Milenkovic. Schierabilità: 9/10: Dopo due partite proibitive la Fiorentina vola a Marassi. A inizio campionato era il difensore centrale con più gol in Europa, chissà che non ricominci a segnare proprio Domenica.
3-Larsen. Schierabilità: 9/10: Bella partita a Udine tra i padroni di casa e il Verona. L’esterno dei friulani è una spina nel fianco di qualsiasi difesa, assist in arrivo?
Passiamo ai difensori più pericolosi da schierare alla prossima. Non puntate su questi tre.
Non rischiate! I difensori da evitare a tutti i costi:
1-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10: A Parma è stato tra i migliori in campo ma contro l’Inter della Lu-La non convince. Rischia anche di partire fuori, fate altre scelte.
2-Koulibaly. Non schierabilità: 9/10: Ha saltato il match di coppa Italia e potrebbe non essere a disposizione neanche per la trasferta in Sardegna. È appena rientrato da un lungo infortunio e si vede, aspettate ancora un po’.
3-Mancini. Non schierabilità: 10/10: Viene da due prestazioni horror e Bergamo non è la miglior trasferta per il rilancio. Potrebbe giocare a centrocampo ma è comunque bocciato.
Fantapazz ti aiuta a risolvere i dubbi di formazione con approfondimenti ruolo per ruolo: ecco quello sui portieri.