Difensori consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di campionato: ecco le migliori scelte di formazione per le vostre fantasquadre.
Sono da schierare titolari! I difensori consigliati alla prossima:
1-Bonucci. Schierabilità: 10/10. Dopo lo scivolone di Udine la Juve vuole lo scudetto. Leo rientra dalla squalifica e vorrà contribuire a mantenere la porta inviolata. Promosso.
2-Nkoulou. Schierabilità: 10/10. Il Toro è ancora nelle sabbie mobili e a Ferrara servono i tre punti. Consigliato contro la Spal già retrocessa.
3-Dijks. Schierabilità: 9/10. Anche il terzino rossoblù ha saltato l’ultima ed è più riposato. Mihajlovic non molla un centimetro e contro il Lecce sarà partita vera. Fidatevi dell’olandese.
Passiamo alle trappole di giornata: ecco i difensori sconsigliati alla 36^ di campionato.
Sono da evitare alla prossima! I difensori sconsigliati alla 36esima:
1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Napoli con la testa al Barcellona e sfida difficile con il Sassuolo. Dalla sua parte c’è Muldur, meglio altre scelte.
2-Alex Sandro. Non schierabilità: 8/10. È vero, la Samp sembra la vittima sacrificale sulla strada verso il nono scudetto ma la stagione del brasiliano è un incubo. Peggiore in campo anche a Udine, appuntamento al 2020-21.
3-Caceres. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina è salva e affronta una Roma in salute che vuole rodarsi in vista dell’Europa League. Dei tre centrali della Viola è il meno affidabile, bocciato.
Dai un’occhiata anche ai consigli sui portieri da schierare e da evitare per il 36° turno.