Difensori consigliati e sconsigliati in vista della 34^ giornata di campionato: le migliori scelte di formazione per le vostre fantasquadre.
Puntate su questi tre! I difensori consigliati alla prossima:
1-Criscito. Schierabilità: 10/10. Finalmente è il suo momento! Le speranze del Genoa poggiano soprattutto sulle sue spalle. Può decidere la sfida salvezza dal dischetto.
2-Milenkovic. Schierabilità: 9/10. Momento positivo per la Fiorentina che ospita il Torino ormai senza ansie di classifica. Il serbo cerca un gol che manca dal 30 Ottobre, lanciatelo.
3-Gagliolo. Schierabilità: 10/10. Già 3 gol e 2 assist per il terzino italosvedese. Intriga in casa contro la Sampdoria di Ranieri, promosso a pieni voti.
Dalle certezze alle trappole: occhio a questi difensori, sono sconsigliati alla prossima.
Sono i piú rischiosi. I difensori da evitare alla 34esima:
1-Rrahmani. Non schierabilità: 10/10. Ormai il sogno Europa League è sfumato e l’Hellas ospita l’Atalanta alla ricerca dei 100 gol. Da evitare assolutamente.
2-Acerbi. Non schierabilità: 10/10. Anche nel crollo verticale resta una colonna della Lazio ma lunedì c’è la Juve. Concedetegli un turno di riposo e rilanciatelo alla prossima.
3-Mancini. Non schierabilità: 9/10. All’Olimpico arriva un’Inter in salute che coltiva ancora il miraggio dello scudetto. È sconsigliato insieme a tutta la retroguardia giallorossa.
Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieri da schierare e da evitare.