Difensori da schierare e da evitare in vista della 25^ giornata di serie A: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.
Sono da lanciare titolari! I 3 difensori consigliati alla prossima:
1-Kolarov. Schierabilità: 10/10: Stagione da dimenticare per il terzino serbo che però domenica potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In casa contro il Lecce può essere la partita della rinascita.
2-Nkoulou. Schierabilità: 9/10: In casa Torino c’è bisogno di ripartire dopo cinque sconfitte consecutive. Un buon punto di partenza potrebbe essere ritrovare la solidità difensiva. Approvato.
3-Kumbulla. Schierabilità: 9/10: È tra i principali protagonisti dell’ottima stagione degli scaligeri. Ha già dimostrato di poter essere decisivo anche nell’area di rigore avversaria, confermartelo.
Passiamo alle trappole più pericolose. Ecco i difensori da evitare alla prossima.
Non rischiate con questi 3! I difensori da evitare alla 25^ giornata:
1-Ken Sema. Non schierabilità: 9/10: L’Udinese è ospite del Bologna e per l’esterno bianconero c’è la sfida con Orsolini. L’attaccante italiano ha già messo in imbarazzo gente come Kolarov, meglio evitare.
2-Bruno Alves. Non schierabilità: 9/10: Il centrale portoghese se la vedrà con il gallo Belotti che cerca un gol da più di 700 minuti ed è affamato. Occhio anche al rischio giallo.
3-Calabria. Non schierabilità: 10/10: Dopo l’ottima prestazione contro il Torino di lunedì sera verrebbe voglia di confermarlo ma attenzione. Il Milan ha in calendario una trasferta complicata a Firenze e il terzino azzurro potrebbe soffrire.
Fantapazz ti aiuta a risolvere i dubbi di formazione con approfondimenti e consigli ruolo per ruolo: guarda anche l’articolo sui portieri.