Fantapazznews vi consiglia quelli che sono i difensori per il 16° turno di campionato su cui puntare
Non sbagliate le scelte che ormai siamo quasi al giro di boa e ogni errore potrebbe già essere determinante
Dopo il macroscopico errore in Champions, Asamoah, vorrà rifarsi e pensiamo posso fare una buona gara in casa contro l’Udinese.
Voci di calciomercato danno per imminente un’asta per l’esterno dell’Empoli Di Lorenzo. Sulla sua fascia non si passa, anzi bisogna stare molto attenti a non farsi infilare e, nel derby, non si può mai sapere.
La Sampdoria continua nel suo cammino verso l’Europa e Murru potrebbe essere autore di una buona prova contro il Parma dando un contributo determinante in questa corsa.
A Cagliari saranno di scena Ghoulam e, probabilmente, Malcuit. Fiducia totale ai 2 esterni partenopei contro una difesa isolana decimata.
Kolarov è in un momento più che buono, nonostante i suoi compagni di squadra non stiano vivendo le stesse sensazioni positive. Non schierarlo ora, sarebbe davvero una scelta infelice.
Contro i difensori goleador della Dea, potrebbe svettarla un ex difensore goleador che ha ritrovato il gol nello scorso turno. Acerbi, dopo essersi ricordato di come si esulta, potrebbe ripetersi per la gioia dei suoi fantallenatori.
Leggete anche i consigli sui portieri da schierare