Dopo la decisione della corte d’appello sono state fissate le date degli spareggi di play out di serie B che si terranno tra Venezia e Salernitana.
La squadra vincitrice acquisirà il diritto di disputare la cadetteria nella prossima stagione, mentre la squadra perdente retrocederà.
Il presidente di lega serie B Mauro Balata, su indicazione del presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha annunciato le date delle gare. La gara di andata si giocherà mercoledì 5 giugno, mentre il ritorno sarà disputato domenica 9 giugno.
Non è l’unica decisione della corte d’appello
La corte d’appello, ha ridisegnato la classifica di serie B obbligando ai play out, in seguito alla riammissione del Palermo in serie B e la penalizzazione di ben 20 punti per la prossima stagione.
La federazione aveva infatti deciso per una retrocessione d’ufficio provocando il ricorso dei rosa nero e la consequenziale doppia rivoluzione della classifica cadetta finale. Prima la cancellazione dei siciliani e poi la successiva riammissione hanno determinato la doppia rivoluzione.