Comincia a delinearsi la situazione in casa friulana dove sembra ormai chiara la situazione per l’argentino: De Paul in partenza.
Il fantasista sudamericano era stato lasciato fuori dall’undici iniziale di Tudor proprio per non rischiarlo in conclusione di un trattativa importante. Successivamente, il mister ha intravisto la reale occasione di portare a casa i 3 punti e, buttandolo nella mischia per battere il calcio d’angolo che Becao ha trasformato, ha avuto pienamente ragione.
Dove andrà?
Oggi, però, la storia è completamente diversa.
Commisso, sbollita leggermente la rabbia per la sconfitta contro il Napoli, vuole completare la rosa a disposizione di Montella regalandogli la ciliegina sulla torta. Una ciliegina da 25 milioni di euro più altri 5 suddivisi in vari bonus. Questa ciliegina risponderebbe proprio al nome di Rodrigo De Paul.
All’Udinese potrebbe interessare anche una contropartita tecnica in attacco, ma il trasferimento di Simeone in Friuli sembra piuttosto complicato per il momento. Un certo interessamento esiste anche per Benassi anche se il reparto mediano dei bianconeri è già sufficientemente affollato.
Nel caso di un eventuale partenza e conseguente scopertura di uno slot ecco che il centrocampista viola potrebbe tornare di moda per Pozzo.