Da diverse parti arrivano voci di una trattativa che porterebbe Darmian al Parma dal Manchester United.
Colpo dei ducali che riportano in Italia l’ex Torino dopo diversi corteggiamenti negli anni di squadre Italiane anche più blasonate.
Darmian dovrebbe trasferirsi tra i crociati a titolo definitivo per un costa del cartellino che si aggira intorno al milione e mezzo di euro.
Per D’aversa, la caratteristica che maggiormente tornerà utile, è la duttilità tattica. Il classe ’89 è sempre stato considerato un esterno di difesa, ma in realtà è in grado di adattarsi, oltre che a entrambe le fasce, anche a tutti gli altri ruoli di difesa e centrocampo.
Per i fantallenatori
Se per D’aversa il jolly proveniente dal Manchester potrebbe essere una pedina tattica fondamentale, per i fantallenatori non è del tutto così. Darmian è uno di quei giocatori che sicuramente giocherà. Bisognerà capire se al posto di Laurini o Pezzella entrambi nuovi volti arrivati dal mercato.
Non è da escludere che possa andare anche ad insidiare la titolarità di Barillà oppure prendere la titolarità di un Kucka spesso alle prese con problemi fisici.
Non appena sarà ufficializzato sarà inserito nella guida all’asta fantapazz dove potrete scoprire tutte le dritte dei nostri esperti.