Cutrone giocherà anche contro l’Udinese?
Sogna in grande il Milan, che dopo 3 vittorie consecutive affronterà l’Udinese dell’ex Oddo. Si candida prepotentemente per un posto da titolare Cutrone, che ha aperto le danze nella sfida contro la Lazio di campionato, terminata meritatamente per 2 a 1 a favore dei rossoneri. Rossoneri che sono però sembrati in calo nel remake di questa sfida in Coppa Italia, finita con un pareggio senza goal. Per quanto riguarda i rivali di questa giornata, potete trovare delle notizie utili qui.
La formazione scelta da mister Gattuso
Il Milan per questa importante sfida in ottica qualificazione Europa League dovrà rinunciare agli infortunati Storari, Rodriguez, Colica e Conti. L’unico diffidato è Kessie. Il modulo scelto da Gattuso è l’ormai collaudato 4-3-3, che vede Donnarumma tra i pali, Calabria, Bonucci, Romagnoli e Antonelli in difesa; centrocampo occupato da Kessie, Biglia e Bonaventura, a sostegno del tridente Suso, Cutrone e Calhanoglu, diventato ormai una fonte di goal per i rossoneri. Ballottaggio per Antonelli e Abate (al momento 50% – 50%).
Chi schierare e chi no
Dopo aver convinto Gattuso, Cutrone deve per forza aver convinto anche i suoi fantallenatori. Il giovane attaccante è infatti diventato una delle poche certezze di questo deludente Milan, e chi lo ha pagato poco adesso se lo può coccolare. Bene anche Bonaventura, sempre più al centro del gioco del mister. Da non schierare Antonelli, che sembra l’anello debole dell’11 titolare.