Cambia la difesa
In vista dell’impegno in terra emiliana, Ringhio Gattuso schiera un classico 4-3-3. A protezione della porta di Donnarumma ci saranno Bonucci e Romagnoli al centro della difesa, mentre per quanto riguarda le fasce, a sinistra torna Ricardo Rodriguez dopo un piccolo stop, invece a destra viene confermato Abate data la squalifica di Calabria, espulso per somma di ammonizioni a Udine.
Confermato il centrocampo
A centrocampo, scenderanno sul terreno di gioco Biglia, in qualità di regista, con Kessiè e Bonaventura come mezzale per cercare di dare un solido apporto alla manovra offensiva. Ancora panchina per Montolivo e Locatelli, i quali verranno presumibilmente utilizzati giovedì contro il Ludogorets.
Cutrone dal 1’
Infine, in attacco, data l’indisponibilita di Nikola Kalinic, fermato da un’infiammazione agli adduttori, Gattuso lancia dal 1’ Cutrone. A supportarlo nel tridente ci saranno Chalanoglu e Suso, con quest’ultimo favorito su Borini. Altra bocciatura per Andrè Silva, che dopo la prestazione opaca di Udine, va a sedersi nuovamente in panchina.
Probabile formazione
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Chalanoglu.