Allenamento pomeridiano per la Juventus quest’oggi. E dalla seduta arrivano buone notizie per Allegri: Cristiano Ronaldo ha smaltito il problema alla caviglia che ha allertato l’ambiente l’altro ieri, mentre Pjanic si è allenato con il gruppo dopo aver smaltito l’influenza. Dunque Cristiano Ronaldo e Pjanic ci saranno contro il Napoli e, molto probabilmente, partiranno titolari.
Il report della Juventus
Questo il consueto report dei bianconeri apparso sui canali ufficiali al termine dell’allenamento:
Oggi, venerdì 1° marzo, gli uomini di Allegri hanno continuato la propria marcia di preparazione alla sfida del San Paolo sotto il sole mattutino del JTC. Lavoro focalizzato sulla tattica, con esercitazioni di costruzione di gioco e finalizzazione. Per domani è una prevista una seduta pomeridiana.
I bianconeri sono tornati in campo questa mattina al #JTC ➡️ https://t.co/hnAtTDrSwW #NapoliJuve #Training pic.twitter.com/V50mEzeyzk
— JuventusFC (@juventusfc) February 28, 2019
Cristiano Ronaldo e Pjanic titolari?
Si va dunque verso la sfida del San Paolo con quasi tutti gli effettivi.
All’appello mancheranno Khedira, che prova il recupero per il match contro l’Atletico Madrid, Douglas Costa, anche lui probabilmente a disposizione contro gli spagnoli, e Cuadrado, il cui rientro è atteso per metà marzo.
Allegri proporrà il 4-3-3 con Cancelo ed Alex Sandro ai lati di Bonucci e Chiellini. I 4 saranno a difesa di Szczesny.
A centrocampo, accanto a Pjanic, agiranno Matuidi ed Emre Can, che ha vinto il ballottaggio con Bentancur.
Pochi dubbi sull’attacco: accanto a Cristiano Ronaldo ci saranno Mandzukic e Dybala.
Probabili Formazioni