Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Cristiano Ronaldo è a disposizione. Per Can solo un pò di dolore, ma salta l’Ajax

Cristiano Ronaldo è a disposizione di Allegri, che lo schiererà dal 1° contro l’Ajax.
Riposo precauzionale per Emre Can. Tempi incerti per Chiellini

Vigilia di quarti di finale di Champions League in casa Juventus, con i bianconeri che domani saranno impegnati ad Amsterdam contro l’Ajax. Per la partita contro i lancieri i bianconeri recuperano Cristiano RonaldoDouglas Costa, mentre Allegri dà informazioni anche sugli altri infortunati.

Cristiano Ronaldo è a disposizione e giocherà

Cristiano Ronaldo giocherà. Lo ha detto lo stesso Allegri durante la conferenza. Il portoghese, dunque, è totalmente recuperato dalla lesione muscolare accusata durante un match con la sua nazionale.

Il portoghese, dunque, sarà regolarmente in campo affiancato da Bernardeschi ed uno tra Mandzukic e Dybala.

Pronto ad entrare a match in corso Douglas Costa, anche lui a disposizione dopo un lungo stop dovuto a vari infortuni.

Per Emre Can nulla di grave

Nulla di grave per Emre Can, solo una precauzione per evitare possibili complicazioni. Difficile vedere il tedesco tra i convocati di sabato per il match contro la Spal, più probabile ritrovarlo per il ritorno di Champions League Martedì prossimo.

A centrocampo, dunque, ci saranno PjanicMatuidi ed uno tra Khedira, che ha fatto 70 minuti di qualità contro il Milan, e Bentancur.

Su Chiellini tempi incerti

Tempi incerti, invece, per Giorgio Chiellini: il suo edema al polpaccio gli crea ancora fastidio e non si è certi sui suoi tempi di recupero. La sua assenza si va ad aggiungere a quella di Andrea Barzagli.

Dunque centrali obbligati per Allegri, che schiererà Bonucci Rugani avanti a Szcescny, mentre sulle fasce ci saranno Alex Sandro Joao Cancelo.

Cuadrado contro la Spal

Totalmente recuperato Cuadrado, che rientrerà contro la Spal. Il colombiano, infatti, non è stato inserito nella lista per la Champions League e, dunque, non può essere convocato per il match di domani.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio