Qual è il problema dei neroazzurri?
Per i neroazzurri di Spalletti continua il periodo no, con 6 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 8 giornate di Serie A. Fino ad ora l’Inter è apparsa fortunata, dato che è riuscita a recuperare un punto sulla Lazio nell’ultima giornata ed ha limitato i danni per la qualificazione in Champion League, ma che succederà se non riprende subito a vincere?
La prima lite
I problemi dell’Inter sembrano essere nati dopo la presunta lite tra Icardi e Brozovic. Anche Perisic si è intromesso, schierandosi dalla parte del croato. Proprio per questo motivo i neroazzurri non creano più quelle occasioni da goal che avevano permesso loro di annusare anche la prima posizione. E sembra questo il motivo per cui Perisic non riesce più a crossare per il capitano argentino. I tifosi dovrebbero sperare in un chiarimento, altrimenti l’Inter è destinata a scendere ulteriormente.
Le parole del tecnico toscano
Come se non bastasse nel mezzo ci si mette anche la brutta dichiarazione di Spalletti, prontamente smentita dallo stesso in serata. All’inizio sembrava che avesse detto che l’ambiente è depresso e che la società non voglia investire. In serata ha ribadito che l’ambiente può essere depresso per la paura di finire come le passate stagioni. Per quanto riguarda le parole sulla società, ha smentito il tutto dicendo che non è colpa loro se i neroazzurri hanno dei paletti. Il mister continua infine la sua dichiarazione difendendo la sua squadra e dicendo che qualcuno vuole fare del male a lui e all’Inter.