Archiviata la convincente vittoria contro l’Atalanta, il Cagliari prepara il posticipo dell’Epifania in casa contro la Juventus. Confermata la coppia Pavoletti-Farias, Pisacane dall’inizio?
Le scelte di mister Lopez
Tra infortuni e squalifiche, ancora qualche dubbio di formazione per i rossoblú.
In difesa sono da valutare le condizioni di Andreolli, uscito malconcio nell’ultimo match. Per sostituirlo, in pole c’è Pisacane, già provato con buoni risultati in quel ruolo. Sicura, invece, la presenza di Romagna e Ceppitelli.
A centrocampo, probabile che Lopez dia ancora una chance a Van der Wiel. Confermato poi il terzetto composto da Cigarini, Ionita e Padoin, che stanno dando prova di buon affiatamento e affidabilità al tecnico. Infine, si va verso l’impiego dal primo minuto per Faragó, sia per le buone prestazioni recenti, sia per i dubbi sulle condizioni di Barella, infortunato in allenamento.
Davanti, sembra aver convinto la coppia composta da Farias e Pavoletti, che saranno nuovamente titolari vista anche la lunga squalifica che ancora pesa su Joao Pedro.
Infine, in porta, ancora maglia da titolare per Rafael, che proprio ieri ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega ai sardi, prolungato fino al 2019.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla probabile formazione del Cagliari per la prossima giornata di Serie A.