Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Storie di Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Come perdo io non perde nessuno. Ho “vinto al Fantacontrario”

Ho vinto al Fantacontrario!!! Perdere è più difficile che vincere, anche se vincere perdendo non è proprio da persone normali.

Dopo una lunga e combattuta stagione, ho “vinto” il mio primo Fantacontrario!

Ne ho sempre sentito parlare, mi ha sempre stuzzicata l’idea di cimentarmi, e lo scorso anno, un grandissimo amico mi ha trascinato in questa stupenda esperienza, il Fantacontrario. Grazie Stefano!

La prima esperienza non è andata un granché bene, sbagliando ad utilizzare troppo presto tutti i cambi a disposizione, e terminando al 6° posto il mio campionato.

Ma quest’anno ho studiato!

Se nel “fantacalcio” classico con i miei amici, sono stato tradito da Icardi, che avrebbe reso meglio al Fantacontrario, chiudendo la stagione al 5° posto, riuscendo, grazie ad un gol di Caputo e Perisic (altro flop), a conquistare almeno la coppa di lega, in estate con impegno, ho cercato su Fantapazz, i migliori giocatori disponibili per un pronto riscatto contro Stefano & Co.

Ceppitelli, Sportiello, Ciano, Missiroli, Radovanovic, ne cito solo alcuni di coloro che mi hanno condotto alla vittoria! Si ho vinto!! Adesso lo posso dire, anche se ho dilapidato un vantaggio di 12 punti nelle ultime 5 partite…

È ho fatto addirittura double, conquistando anche la l’Europa League! 

Grazie a tutti, a tutti i partecipanti, e ci vediamo il prossimo anno!!!

Storie di Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio