Una clamorosa indiscrezione rimbalza da Torino e preoccupa i tifosi bianconeri: Claudio Marchisio potrebbe rescindere il proprio contratto con la Juventus.
Il Principino, bandiera della Juventus, vorrebbe avere più spazi, ma nelle gerarchie di Allegri pare essere l’ultima scelta, soprattutto in caso di arrivi di Emre Can (manca solamente la firma) e Milinkovic Savic, vero sogno di mercato della Juventus.
Le parole del padre
Qualche giorno fa il papà e agente di Marchisio, Stefano Marchisio, dichiarava al sito Ilbianconero.com:
L’auspicio è quello di rimanere alla Juventus, lui vorrebbe restare. Tuttavia la Juve, nei fatti, l’ha trattato come l’ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere. Se ci sarà la volontà da parte della società di fare altre valutazioni, noi agiremo di conseguenza. Sta alla Juve
Claudio Marchisio e la Juventus trattano la buonuscita?
Marchisio, dunque, non vorrebbe lasciare la Juventus, di cui lui, insieme a Chiellini, è una bandiera.
Ma il centrocampista italiano vorrebbe sentirsi ancora al centro di un progetto e vorrebbe maggior continuità di gioco, cosa che Allegri non sembra disposto a concedergli.
Dunque la società bianconera è pronta a trattare la risoluzione del contratto con una cospicua buonuscita al centrocampista natio di Torino.
Monaco, Oriente o America nel suo futuro
Il futuro del 32enne sarà sicuramente lontano dall’Italia. Il Monaco osserva la situazione con interesse, mentre sondaggi per il Principino sono arrivati anche da Giappone, Cina ed America, con Los Angeles e Miami che hanno già allacciato contatti con l’entourage.
Marchisio-Juve una storia d’amore destinata a terminare prima del previsto e in modo differente da quanto immaginato.