Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio, Ciro Immobile a rischio contro il Milan

Il dottor Rodia (Lazio) ha parlato delle condizioni di Ciro Immobile, uscito per infortunio contro il Chievo.

Trauma distrattivo per Ciro Immobile. E’ questo quanto affermato dal dottor Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel:

Si tratta di un trauma distrattivo del quadricipite destro, non è possibile dare un quadro completo della situazione. Tra 48 ore sarà possibile fornire una diagnosi precisa attraverso degli altri controlli. Lo abbiamo invitato a uscire, ma sappiamo che il suo è un carattere indomito. Poi si è convinto perché ovviamente se si percepisce un fastidio è il caso di evitare di rischiare di peggiorare la situazione

Dunque per l’attaccante campano, sicuramente fuori nel recupero contro l’Udinese, è a forte rischio la doppia sfida contro il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia.

Tegola importante per la Lazio e per Simone Inzaghi, che perdono l’attaccante nel momento più importante della stagione.

Le condizioni di Caicedo

Il dottor Rodia ha parlato anche delle condizioni di Caicedo:

Caicedo? Domani verrà sottoposto a un esame molto importante, sarà decisivo. Determinerà se sarà possibile reinserirlo in gruppo.

Ancora incertezza, quindi, sul recupero dell’attaccante colombiano.

Uno tra Felipe Anderson e Nani al posto di Ciro Immobile

Chi potrà trarre vantaggio da questa situazione saranno Felipe Anderson e Nani che, almeno nel recupero di Serie A contro l’Udinese, non dovranno far rimpiangere l’infortunato Ciro Immobile prendendo il suo posto.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio