Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di campionato: ecco le migliori scelte di formazione.
Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati:
1-De Paul. Schierabilità: 10/10. L’Udinese ospita un Genoa in difficoltà e cerca i tre punti per risollevare la classifica. Il fantasista argentino non ha ancora segnato su azione, potrebbe essere la giornata giusta, promosso.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Per fantamedia è il migliore del reparto e vuole continuare a far bene dopo la tripletta di Marassi. Contro il Parma va schierato senza se senza ma.
3-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Con l’arrivo di Prandelli dovrebbe giocare trequartista e la possibilità di portare bonus aumenta. Contro il Benevento può fare la differenza, approvato.
Dopo le certezze passiamo alle trappole e vediamo i centrocampisti da evitare.
Occhio a questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:
1-Ruiz. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è favorito contro il Milan ma fate attenzione a schierare lo spagnolo. Può soffrire la fisicità dei rossoneri e il rischio cartellino è alto.
2-Calhanoglu. Non schierabilità: 9/10. Come dicevamo il Diavolo parte sfavorito nella sfida di S.Siro. La squadra di Gattuso ha un’ottima difesa e il turco farà fatica a mettersi in luce, lasciatelo un turno in panchina.
3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Il serbo finalmente è rientrato e sarà a disposizione ma occhio alla trappola. Si è allenato davvero poco con la squadra e la trasferta contro l’Hellas non è una passeggiata, aspettate a rilanciarlo.
Per schierare la migliore formazione possibile dai un’occhiata anche agli articoli dedicati a portieri e difensori.