Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Udinese Inter 2019 2020 2

CENTROCAMPISTI: su chi puntare e su chi no in vista della prossima giornata

Siamo alla fine del campionato e ogni scelta di formazione può essere quella decisiva: le mosse ideali per il vostro reparto centrale.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della penultima giornata di campionato: i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Fidatevi di questi 3! I centrocampisti consigliati alla prossima:

1-De Paul. Schierabilità: 10/10. Potrebbe essere la sua ultima partita al Friuli e vuole salutare con una grande prestazione. L’argentino è da mettere contro il Lecce che concede sempre tanti gol.

2-Milinkovic Savic. Schierabilità: 10/10. Due gol nelle ultime due uscite per il gigante serbo che cerca la tripletta con il Brescia già retrocesso. La Lazio ha ritrovato lo smalto e può finire in goleada, da lanciare a tutti i costi.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

3-Djuricic. Schierabilità: 10/10. Un altro serbo consigliato! Sabato il Var gli ha negato la gioia del gol, contro il Genoa può essere più fortunato, dategli fiducia.

 

Dalle certezze ai pericoli: i centrocampisti da evitare alla 37esima giornata.

Sono da lasciare in panchina! I centrocampisti da evitare alla prossima:

1-Eriksen. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Borja Valero. A prescindere non convince, soprattutto contro un centrocampo fisico come quello del Napoli.

2-Soriano. Non schierabilità: 9/10. Da evitare anche per una questione statistica. Ha trovato il gol nell’ultima uscita, difficile possa ripetersi. Il consiglio è di lasciarlo in panchina.

Soriano In Bologna Spal

3-Schone. Non schierabilità: 10/10. Ci si aspettava una stagione migliore dall’ex Ajax che invece spesso ha deluso. Contro il Sassuolo non sarà facile e il rischio cartellino è alto, fate altre scelte.

Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieri e difensori su cui poter fare affidamento e quelli da evitare per il prossimo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio