Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della 35esima giornata di campionato: tutti i consigli di formazione.
Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Con l’assenza prolungata di Ilicic sta trovando sempre più spazio e ripaga con prestazioni sontuose, soprattutto in casa. Da schierare a tutti i costi contro il Bologna.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Protagonista con una stagione da 9 gol e 4 assist in 20 partite giocate. Il fantasista armeno è tra i migliori della Roma e merita la conferma a Ferrara.
3-Mancosu. Schierabilità: 10/10. Due rigori sbagliati dopo una serie infinita di centri. È comunque il miglior marcatore del Lecce e conserva la nostra fiducia. I salentini devono vincere col Brescia, approvato.
Dalle buone alle cattive notizie: questi centrocampisti sono da evitare alla prossima.
Non rischiate con questi 3! I centrocampisti sconsigliati alla 35esima:
1-Castrovilli. Non schierabilità: 9/10. Il post lockdown è stato un incubo per lui dopo un inizio di campionato da grande sorpresa. È sconsigliato in Inter-Fiorentina.
2-Soriano. Non schierabilità: 9/10. Sfida proibitiva per il Bologna che apre la 35esima in casa dell’Atalanta dei miracoli. Saranno 90 minuti di sofferenza per i rossoblù, fate altre scelte.
3-Schone. Non schierabilità: 9/10. Il Genoa è a un passo dalla salvezza ma nel derby parte sfavorito. La sfida è sentitissima e il rischio cartellino molto alto. Meglio concedergli un turno in panchina.
Dai anche un’occhiata ai portieri ed i difensori consigliati e sconsigliati per il 35° turno