Centrocampisti consigliati e non in vista dell’undicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Partita non semplice per il Bologna ma la squadra di Motta è in salute e può giocarsela. Schierare l’ex Atalanta perché può fare la differenza contro una difesa che sulle fasce soffre non poco.
2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Due gol e 2 assist, il polacco si conferma centrocampista dal bonus facile. Contro la Salernitana può tornare nel tabellino dopo tre giornate in bianco e va lanciato senza se e senza ma.
3-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Dybala non è ancora al meglio perciò contro il Lecce dovrebbe toccare di nuovo al Faraone. Nell’ultima sfida casalinga è stato decisivo e può ripetersi anche domenica pomeriggio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Ikone. Non schierabilità: 10/10. Il francese è tornato titolare dopo un avvio di stagione condizionato da un infortunio ma le sue prestazioni stanno deludendo. Non schieratelo contro una delle migliori difese perché rischia l’ennesima bocciatura.
2-Walace. Non schierabilità: 10/10. Il mediano dell’Udinese è giocatore utile tatticamente ma molto meno incisivo al fanta. A Milano ci sarà da combatter e il brasiliano rischia anche il cartellino perciò guardate altrove.
3-De Roon. Non schierabilità: 10/10. Discorso molto simile anche per l’olandese, pedina fondamentale per Gasperini ma che voi dovete escludere. Il centrocampo è uno dei punti forti dell’Inter e il bergamasco potrebbe beccarsi un’insufficienza.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.