Centrocampisti consigliati e non in vista della ventiduesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Miranchuk. Schierabilità: 10/10. Non è certo della maglia da titolare ma va schierato lo stesso. Gasperini ci sta puntando forte nell’ultimo periodo e il russo ha già ripagato con 1 gol e 2 assist. Va messo perché può incrementare il bottino.
2-Pulisic. Schierabilità: 10/10. L’americano è tra i migliori centrocampisti per fantamedia e in casa ha sempre fatto la differenza. Dategli fiducia incondizionato perché può confermarsi anche contro il Bologna.
3-McKennie. Schierabilità: 10/10. Un altro statunitense fra i consigliati. È rientrato dalla squalifica servendo subito un assist e contro l’Empoli allo Stadium potrebbe migliorarsi e trovare addirittura il +3.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Arthur. Non schierabilità: 10/10. Il brasiliano è in un momento non facile e dopo un inizio di stagione promettente ora sta deludendo. La sfida contro un centrocampo dinamico come quello dell’Inter non promette bene e fareste meglio a guardare altrove.
2-Lobotka. Non schierabilità: 9/10. È il cervello del Napoli ma non si sta confermando sui livelli dell’annata scorsa. Contro la mediana muscolare della Lazio rischia di si soffrire e di beccarsi un’insufficienza quindi fate altre scelte.
3-Isaksen. Non schierabilità: 9/10. Le squalifiche simultanee di Zaccagni e Immobile gli offrono la possibilità di giocare dal primo minuto ma voi dovete escluderlo dai titolari. Il Napoli con la difesa a tre è più solido e gli attaccanti della Lazio potrebbero trovare difficoltà.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.