Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Inzaghi dovrebbe concedergli un’altra chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. A Sassuolo non è andata benissimo ma contro il Frosinone potrebbe essere diverso e il centrocampista scuola Roma potrebbe anche segnare.
2-Zaccagni. Schierabilità: 10/10. Discorso simile per l’ex Verona che però è certo di partire dal primo minuto. Dopo la sfuriata di Monza vorrà essere protagonista e c’è aria di bonus, guai a rinunciarci.
3-Kostic. Schierabilità: 10/10. Quella in casa contro la Salernitana potrebbe essere la partita giusta per tornare nel tabellino, cosa che al serbo non succede addirittura da dicembre. Schieratelo perché può incidere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Baldanzi. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Dybala ma va lasciato fuori a prescindere dal minutaggio. Ancora non è pronto per fare la differenza alla Roma e il calendario non gli sorride visto che i giallorossi giocano contro un’Atalanta in forma super.
2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultimo periodo sta giocando meno e quando subentra non riesce a incidere. Anche a Napoli rischia di andare nello stesso modo e quindi fareste meglio a guardare altrove.
3-Vignato. Non schierabilità: 9/10. Il giovane fantasista della Salernitana è pronto per una maglia da titolare ma voi non dovete puntarci. Difficilmente i giocatori offensivi dei granata riusciranno a imporsi allo Stadium contro la Juve e l’insufficienza è quasi certa.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.