Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaduesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Il fantasista spagnolo ha abituato bene i fantallenatori in quanto a bonus. La partita all’Olimpico contro la Salernitana è un’occasione ghiotta per rintuzzare il bottino personale e va schierato a occhi chiusi.
2-Politano. Schierabilità: 10/10. Non è sicuro di una maglia da titolare ma dovete puntarci a prescindere dal minutaggio. Già settimana scorsa ha segnato entrando dalla panchina e potrebbe ripetersi contro il Frosinone.
3-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Le ultime dai campi lo danno come possibile titolare e anche voi dovete trovargli spazio. Il centrocampista dell’Inter quando gioca timbra il cartellino e contro il Cagliari in casa può confermarsi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Viola. Non schierabilità: 10/10. Si candida per partire dall’inizio ma voi invece non dovete schierarlo. Già non sta vivendo una stagione particolarmente felice, se poi ci mettete che affronta la miglior squadra del torneo…
2-Linetty. Non schierabilità: 10/10. Il mediano polacco non ha portato a casa neanche un bonus e ha una fantamedia negativa. Molto difficile che possa risollevarsi nel derby contro la Juve quindi fate altre scelte.
3-Mazzitelli. Non schierabilità: 9/10. Discorso molto simile anche per il capitano del Frosinone che in più gioca in trasferta. A Napoli oltre alla bocciatura rischia anche il cartellino quindi è sconsigliato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.