Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della seconda giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Alla prima ha servito subito un assist, questa volta potrebbe trovare il primo gol stagionale. La Lazio può segnare 2/3 gol contro il Genoa e il mago va schierato a occhi chiusi.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Questa ha tutta l’aria di essere la stagione del grande rilancio e va confermato dopo il gol all’esordio. Alla Juve è super favorita contro il Bologna in casa e l’ex Fiorentina deve essere assolutamente uno dei vostri titolari.

 

 

3-Ciurria. Schierabilità: 9/10. L’anno scorso è stato una delle sorprese al fantacalcio e quest’anno può ripetersi. È consigliato in Monza-Empoli perché può trovare il primo bonus stagionale.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Harroui. Non schierabilità: 10/10. Ha bagnato il debutto con un gol su rigore ma non fatevi ingannare. Non ha tanti bonus nelle gambe, rischia di soffrire contro i muscoli della mediana bergamasca e va lasciato in panchina.

2-Aebischer. Non schierabilità: 10/10. Non puntate neanche sul centrocampista del Bologna visto che i rossoblù sono di scena allo Stadium. La mediana bianconera dominerà il gioco, lui toccherà pochi palloni e rischia una pesante bocciatura.

 

 

3-Badelj. Non schierabilità: 9/10. Gia di per sè il mediano croato non è giocatore da fantacalcio, in più il calendario di certo non gli sorride. All’Olimpico oltre all’insufficienza rischia anche il cartellino e fareste meglio a fare altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio