Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di serie A: i consigli di formazione di Fantapazznews.
Meritano fiducia! I centrocampisti da schierare alla prossima:
1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sulla carta sorride e il polacco è il più in forma dei suoi. Viene da due gol nelle ultime due partite più il gol in Europa League e va confermato in Napoli-Benevento.
2-Eriksen. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Vidal ma potrebbe spuntarla nuovamente. Se lo avete in squadra schieratelo a prescindere, contro il Genoa può bastare un tiro da fermo per trovare il bonus.
3-Nainggolan. Schierabilità: 9/10. Il Cagliari è quasi all’ultima spiaggia e il ninja deve aiutare a trascinare i suoi fuori dalle sabbie mobili. Lo scontro salvezza contro il Crotone è la classica sfida in cui i leader fanno la differenza, dategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.
Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:
1-Strootman. Non schierabilità: 10/10. L’olandese ha avuto un impatto importante sul mondo rossoblù ma questa settimana c’è l’Inter. A centrocampo i nerazzurri mettono tanta intensità e qualità e lui rischia di soffrire, fate altre scelte.
2-Saelemaekers. Non schierabilità: 10/10. Durante il corso della stagione il suo rendimento è sceso sensibilmente e ora le insufficienze si accumulano. Il Milan sta faticando e contro la Roma sarà dura, evitate.
3-Zaccagni. Non schierabilità: 9/10. Anche lui si è un po’ spento e la fantamedia ne ha risentito. Il consiglio è di non schierarlo contro la Juventus e di aspettare che si sblocchi prima di rilanciarlo.
Per non sbagliare le scelte e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.