Centrocampisti consigliati e non in vista della trentunesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Diaz. Schierabilità: 10/10. Fantamedia non entusiasmante ma buon momento di forma per il centrocampista del Milan. Contro il Lecce non è sicuro di partire titolare ma va schierato lo stesso perché può segnare anche entrando dalla panchina.
2-Di Maria. Schierabilità: 10/10. L’argentino invece è certo di avere una maglia dal primo minuto e anche voi dovete puntarci. La Juventus può vincere contro un Napoli col morale sotto i piedi per l’ex PSG può fare la differenza.
3-Koopmeiners. Schierabilità: 9/10. Scelta leggermente azzardata ma l’Atalanta ha l’ultima occasione per rientrare nella lotta Champions e la Roma subirà sicuramente le fatiche di coppa. Fidatevi dell’olandese che è anche un ottimo tiratore di calci piazzati.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Marin. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata per l’Empoli che ospita l’Inter di Inzaghi. A centrocampo i nerazzurri hanno Barella sugli scudi e il romeno potrebbe soffrire e rischia anche il cartellino.
2-Ilic. Non schierabilità: 9/10. Anche il Torino ha una sfida difficile sul campo della Lazio. Milinkovic e Luis Alberto sono avversari tutt’altro che morbidi e il serbo rischia l’insufficienza.
3-Verdi. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio per giocare dal primo minuto ma va lasciato fuori a prescindere. Verona-Bologna potrebbe regalare poche emozioni e i giocatori offensivi rischiano di essere punti in pagella quindi guardate altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.