Centrocampisti consigliati e non in vista della ventiquattresima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Vecink ma va schierato lo stesso. Deve riscattare l’errore dal dischetto di Salerno e contro la Samp penultima a può essere la sua giornata quindi dategli fiducia.
2-Kostic. Schierabilità: 10/10. Ha già messo a referto 6 assist ora deve essere più prolifico perché da uno come lui ci si aspettano più gol. Nel derby può essere decisivo con i suoi strappi e va messo senza senza e senza ma.
3-Pereyra. Schierabilità: 10/10. Contro l’Inter è tornato a siglare un bonus che mancava da inizio Gennaio, ora vuole la gioia personale. Contro lo Spezia ha subito la chance di incidere e va schierato a tutti i costi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Baldanzi. Non schierabilità: 10/10. Il centrocampista dell’Empoli è una delle più grandi sorprese di questo campionato ma questa volta va lasciato fuori. I toscani ospitano il Napoli e lui potrebbe soffrire il trio Anguissa-Lobotka-Zielinski ed essere punito in pagella quindi guardate altrove.
2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. L’arrivo di Motta lo ha fatto svoltare e ora è uno dei migliori del reparto ma il calendario non gli sorride. Al Dall’Ara arriva l’Inter e per l’ex Atalanta non sarà facile mettersi in luce e trovare spazi. Meglio altre scelte.
3-Miranchuk. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicatissima anche per il Torino che martedì chiude la giornata in casa della Juve. I bianconeri hanno un difesa solidissima e i giocatori offensivi granata rischiano di toccare pochi palloni ed essere penalizzati nei voti.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.