Centrocampisti consigliati e non in vista della dodicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo è un’intoccabile, questa settimana ancora di più. Viene dal gol in Europa League e il calendario gli sorride. Ovviamente va messo contro la Salernitana in casa perché può tornare al gol anche in campionato.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Anche l’armeno ha timbrato in coppa e va schierato. È favorito su Asllani per partire titolare ma può essere decisivo a prescindere dal minutaggio. Contro la Samp può trovare la seconda rete in serie A quindi è consigliato.
3-Rabiot. Non schierabilità: 10/10. Per Allegri è intoccabile e il francese sta ripagando con buone prestazioni e una fantamedia che sfiora il 7. Ha già trovato la rete in due occasioni e contro il Lecce gli si può dare fiducia.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Lopez. Non schierabilità: 10/10. Il francese avrà le chiavi del centrocampo neroverde ma davanti si troverà avversari tutt’altro che semplici. La mediana del Napoli abbina tecnica e doti fisiche e Maxime rischia il giallo oltre all’insufficienza.
2-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Ragionamento più o meno identico per il portoghese contro Cristante e Camara. Il regista dell’Hellas sta facendo fatica e la fantamedia sta lì a dimostrarlo perciò guardate altrove.
3-Askildsen. Non schierabilità: 10/10. L’ex Sampdoria non è giocatore da fantacalcio e in più c’è Lecce-Juventus. C’è un’altissima probabilità che si becchi un’altra bocciatura e anche il cartellino perciò fate altre scelte.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.