Centrocampisti consigliati e non in vista del terzo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Candreva. Schierabilità: 10/10. La regola dell’ex non è un dogma imprescindibile ma questa volta può funzionare. L’esterno di Nicola ha l’occasione di incidere per la prima volta con la nuova maglia e quindi va schierato senza nessun dubbio.
2-Tonali. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra gli sconsigliati ma questa volta potete lanciarlo. Contro il Bologna in casa può prendere le redini del centrocampo e portare a casa un buon vuoto, chissà che non possa trovare anche il primo bonus stagionale.
3-Hjulmand. Schierabilità: 9/10. Contro l’Inter all’esordio aveva mostrato ottime cose sfiorando anche il gol. Non è un centrocampista da bonus ma se messo nelle partite giuste può regalare soddisfazioni, la sfida all’Empoli è una di queste perciò è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Schouten. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma va escluso a prescindere dalle scelte di Mihajlovic. Ha appena rinnovato con il Bologna ma a S. Siro può soffrire la fisicità della mediana rossonero ed è anche a rischio cartellino.
2-Ilic. Non schierabilità: 10/10. Il serbo invece è certo di partire dall’inizio ma anche lui va lasciato fuori. Il Verona è in piena ricostruzione e contro l’Atalanta sarà difficile. Meglio guardare altrove perché la bocciatura è dietro l’angolo.
3-Amrabat. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per la Fiorentina e per il marocchino. La Viola dovrà smaltire le fatiche di Conference League e affronta la squadra più in forma di questo avvio di stagione con un centrocampo già al top della condizione. Fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.