Centrocampisti consigliati e non in vista del penultimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Barak. Schierabilità: 10/10. A sorpresa è tra i top player del reparto. Secondo per gol fatti e terzo per fantamedia tra i centrocampisti ormai è un intoccabile e contro il Torino va schierato perché può rimpolpare il bottino personale.
2-Pereyra. Schierabilità: 10/10. L’argentino invece ha deluso anche a causa dei problemi fisici ma questa volta potete puntarci. Contro lo Spezia in casa può fare la differenza anche perché è il rigorista dell’Udinese.
3-Oliveira. Schierabilità: 10/10. Era partito alla grande con 2 gol e 1 assist nelle prime sue uscite in giallorosso ma poi il suo rendimento è calato. Ora si è ripreso e sta aiutando la squadra e contro il Venezia potete puntarci anche perché in caso di penalty sarebbe lui a presentarsi sul dischetto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
1-Felipe Anderson. Non schierabilità: 10/10. Cinque gol e 7 assist non sono malissimo ma il brasiliano non trova un bonus da più di 2 mesi. La Lazio gioca in trasferta contro la Juve che ha una difesa solida e che parte favorita quindi guardate altrove.
2-Mandragora. Non schierabilità: 10/10. È favorito per una maglia da titolare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Il centrocampista granata regala poche gioie al fantacalcio è potrebbe soffrire la fisicità di Tameze, fate altre scelte.
3-Cuisance. Non schierabilità: 10/10. Dopo il suo arrivo a Gennaio è diventato subito una pedina importante per il Venezia ma è a secco di bonus e i voti sono quasi sempre negativi. Assolutamente da evitare in casa della Roma.
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.