Centrocampisti consigliati e non in vista del trentacinquesima turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. È favorito nel ballottaggio con Pessina ma va schierato a prescindere. Con 11 gol e 7 assist è uno dei centrocampisti più prolifici e viene da 2 marcature consecutive, va confermato contro la Salernitana perché può continuare a fare la differenza.
2-Zakaria. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato la sua avventura alla Juventus con un gol all’esordio poi i problemi fisici lo hanno frenato ma resta un ottima pedina. Va lanciato in casa contro il Venezia perché in mediana può dominare.
3-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Ha segnato in Conference ma in campionato è a secco dal derby di fine Marzo. Contro il Bologna ha una chance di trovare un bonus quindi dovete dargli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Svanberg. Non schierabilità: 10/10. Sta giocando un’ottima stagione ma questa settimana fareste meglio a escluderlo. Contro le big fa fatica e all’Olimpico rischia anche il cartellino.
2-Aramu. Non schierabilità: 10/10. Aveva iniziato l’anno alla grande ma poi si è bloccato e ora non segna proprio dalla sfida di andata contro la Juve di inizio Dicembre. Allo Stadium il Venezia penserà a difendersi e i giocatori offensivi potrebbero pagarla perciò fate altre scelte.
3-Kovalenko. Non schierabilità: 9/10. Probabilmente partirà dalla panchina ma il consiglio è di lasciarlo fuori a prescindere. Allo Spezia doveva trovare la consacrazione e invece non è riuscito a rendersi protagonista e contro la Lazio rischia un’altra bocciatura.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri e difensori.