Centrocampisti consigliati e non in vista del ventisettesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Kessie. Schierabilità: 10/10. La squalifica di Bennacer gli apre un’autostrada verso la maglia da titolare e fareste bene a schierarlo anche voi. La questione contrattuale lo ha condizionato ma resta una pedina importante e contro l’Udinese può regalare soddisfazioni.
2-Brozovic. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo un turno di stop e va subito rilanciato. L’Inter deve rialzarsi e contro il Genoa può vincere di goleada. Puntate sul croato è sulla sua voglia di incidere.
3-Koopmeiners. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane il suo rendimento è calato ma contro la Samp in casa può tornare a brillare. Avrà in mano le chiavi del centrocampo e chissà che non possa essere protagonista anche nel tabellino, magari con un calcio piazzato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Arslan. Non schierabilità: 10/10. Contro il Milan sarà titolare ma voi invece dovete escluderlo. Il tedesco prende tanti cartellini gialli e la coppia Kessie-Tonali potrebbe metterlo in grande difficoltà.
2-Demme. Non schierabilità: 9/10. Lobotka è ancora out e allora sarà lui a partire dall’inizio. Il consiglio è di non schierarlo perché potrebbe soffrire la fisicità di Milinkovic e beccarsi un’insufficienza, d’altronde il periodo di forma non è dei migliori.
3-Amrabat. Non schierabilità: 9/10. È sfavorito nel ballottaggio con Torreira ma è sconsigliato a prescindere dal minutaggio. La sua fantamedia non è disastrosa ma porta pochissimi bonus, meglio altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.