Centrocampisti consigliati e non in vista del ventiseiesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Perisic. Schierabilità: 10/10. Per il croato questa è probabilmente la migliore stagione da quando è in Italia. Anche contro il Sassuolo partirà titolare e potete schierarlo anche voi perché può trovare il bonus.
2-Soriano. Schierabilità: 10/10. È ancora a secco dì gol in campionato ma prima o poi interromperà il digiuno. Non potete rischiare dì avere rimpianti e in Bologna-Spezia dovete dargli spazio a tutti i costi.
3-Oliveira. Schierabilità: 9/10. Dopo i due gol nelle prime sue partite si è bloccato ma resta il rigorista della squadra. Questa settimana potete puntarci perché contro il Verona può far bene.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Venezia-Genoa è una sfida salvezza delicatissima e I lagunari partono con i favori del pronostico. Non puntate sul croato anche perché rischia il cartellino.
2-Tameze. Non schierabilità: 9/10. Viene da una super prestazione contro l’Udinese ma questa volta potete escluderlo dai titolari. Contro la Roma ci sarà da soffrire e lui rischia la bocciatura.
3-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Si è presentato a Salerno con una doppietta ma non potrà reggere su quei livelli e il calendario non gli sorride. Il Milan ha un’ottima difesa e il reparto offensivo della Salernitana farà fatica a mettersi in luce.
Per non sbagliare nessuna scelta e schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.