Centrocampisti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato. Le mosse di formazione per vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Dal rientro dopo l’infortunio non ha mai brillato e la sua fantamedia ne ha risentito ma questa settimana va schierato. Contro il Crotone può fare bene ed è consigliato.
2-De Paul. Schierabilità: 10/10. Contro la Juve ha fornito l’assist ma poi ha rovinato tutto regalando un rigore. Udinese-Bologna è una sfida tra due squadre tranquille e può regalare gol, è da mettere a tutti i costi.
3-Zaccagni. Schierabilità: 9/10. Dopo un inizio eccezionale il suo girone di ritorno è stato una delusione ma potete lanciarlo. Vuole uno squillo prima della fine del campionato e contro il Toro sembra la partita giusta.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi alla prossima:
1-Jankto. Non schierabilità: 10/10. Viene da un gol contro la Roma ma non va confermato. La Sampdoria gioca a Milano contro i campioni d’Italia e lui in trasferta spesso ha fatto fatica. Meglio fare altre scelte.
2-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Dopo la panchina contro il Parma viaggia verso una maglia da titolare ma voi lasciatelo fuori. Contro L’Hellas sarà una sfida equilibrata e i giocatori offensivi rischiano di soffrire.
3-Kurtic. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma va accantonato. Il Parma è già in B mentre l’Atalanta ha bisogno di punti. L’insufficienza è un pericolo concreto, guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.