Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della prima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Baldanzi. Schierabilità: 10/10. L’anno scorso è stata una sorpresa positiva e si può confermare alla prima giornata della nuova stagione. Contro il Verona in casa può trovare il bonus quindi lanciatelo.

2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Il turco è una certezza al fantacalcio e spesso apre le annate calcistiche con un gol. Va schierato contro il Monza a S. Siro perché può fare la differenza.

 

 

3-Ilic. Schierabilità: 10/10. Il serbo ha iniziato il 2023-24 con un super gol in coppa Italia e va messo anche alla prima di serie A. I granata possono segnare più di un gol contro il Cagliari neopromosso e l’ex Verona può entrare nel tabellino.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare all’esordio:

1-Gagliardini. Non schierabilità: 10/10. Va lasciato in panchina nonostante sia un ex di turno. Palladino lo dovrebbe lanciare titolare ma non fate lo stesso. Rischia di soffrire tantissimo contro la mediana dell’Inter quindi guardate altrove.

2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Esordio complicato per il Bologna che ospita il Milan. I rossoblù sono un cantiere aperto e il reparto offensivo è quello maggiormente in difficoltà. I padroni di casa rischiano di restare a secco e gli “attaccanti” potrebbero essere puniti perciò fate altre scelte.

 

 

3-Caso. Non schierabilità: 9/10. Può essere una scommessa intrigante per la stagione 23-24 ma aspettate a farlo esordire. Il Frosinone gioca contro il Napoli che ha chiuso lo scorso campionato con la miglior difesa. Rischia la bocciatura e va messo in panchina.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio