Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della seconda giornata del girone di ritorno, i consigli di Fantapazznews.
Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare alla prossima:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Dopo l’operazione all’appendice si è ripreso subito la Lazio a colpi di suola. I biancocelesti volano e contro il Cagliari va schierato a tutti i costi.
2-Kessie. Schierabilità: 10/10. Il centrocampista ivoriano è un intoccabile per Pioli e deve esserlo anche per le vostre fantasquadre. È un leader nato e ora difficilmente Ibra gli toglierà altri rigori, mettetelo contro il Crotone.
3-Pessina. Schierabilità: 10/10. É in ballottaggio con Malinovski ma va messo a prescindere. È fermo a un gol in campionato ma contro il Toro può aggiornare le statistiche, approvato.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.
Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 21^ giornata:
1-Damsgaard. Non schierabilità: 9/10. Questa volta dovrebbe partire in panchina, fate la stessa scelta anche voi. In casa del Benevento è una partita delicata che non promette spettacolo, i giocatori offensivi potrebbero soffrire.
2-Mkhitaryan. Non schierabilità: 9/10. È difficile lasciare fuori il miglior centrocampista per fantamedia ma questa volta potrebbe essere la scelta giusta. Da evitare all’Allianz contro la Juve, rischia il 5.
3-Nainggolan. Non schierabilità: 10/10. Per ora il ritorno a Cagliari non ha migliorato la situazione. Si, gioca con continuità ma i risultati sono mediocri. All’Olimpico i sardi soffriranno, fate altre scelte.
Per risolvere tutti i dubbi di formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.