Centrocampisti consigliati e non in vista della prima giornata di serie A. Le mosse di formazione per vincere all’esordio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze da schierare:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È rimasto alla Lazio perché si sente il leader e può dimostrarlo sul campo. Contro l’Empoli neopromosso puó regalare subito una grande prestazione e va lanciato senza se e senza ma.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Il fantasista ed Roma è completamente ristabilito ed è pronto per essere protagonista. Può confermare i numeri straordinari della scorsa stagione, iniziando con un bonus contro il Torino. Consigliato.
3-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Anche il polacco al fantacalcio è una certezza e il calendario gli sorride. Con Spalletti i trequartisti segnano tanto e lui può timbrare il cartellino già con il Venezia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi all’esordio:
1-Hernani. Non schierabilità: 10/10. Ha esordito con il Genoa segnando un gol in coppa Italia ma contro l’Inter è un’altra storia. Ci sarà da soffrire e lui rischia anche il giallo, guardate altrove.
2-Mandragora. Non schierabilità: 9/10. Partita in salita anche per il Toro che Sabato ospita l’Atalanta. Contro la Dea c’è da correre forte e a volte la lucidità ne risente. L’insufficienza è dietro l’angolo, evitate.
3-Ekdal. Non schierabilità: 9/10. Si gioca una maglia con Silva e alla fine dovrebbe spuntarla ma voi non ci puntate. Anche senza Kessie il Milan è un avversario ostico e la Samp soffrirà, anche a centrocampo. Alto rischio ammonizione, fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere all’esordio guarda anche gli articoli su portieri e difensori.