Cedric Soares approda nel mondo Inter
L’Inter si muove nel mercato invernale. Dopo aver contattato Godin per giugno, i nerazzurri ufficializzano il terzino portoghese Cedric Soares. L’ex Southampton classe 1991, dopo aver totalizzato 22 presenze con gli inglesi, sarà uno dei giocatori di Spalletti.
La trattativa è nata a causa dei continui infortuni di Vrsaljko, che molto probabilmente non verrà nemmeno riscattato. Dopo il mercato di questa estate l’Inter continua quindi a muoversi solo nei reparti dove la rosa pecca di qualcosa. Cedric arriverà sulla base del prestito con diritto di riscatto. Saltata a questo punto la trattativa con Darmian: troppo difficile e costoso riportare l’italiano in Serie A.
Chi viene e chi va
Non è del tutto impossibile una cessione di Perisic già in questa sessione. Il croato ha infatti espresso alla società il desiderio di andarsene. Il Manchester United è da tempo sul giocatore, ma occhio al Tottenham. Dato il momento e data la chiusura del mercato tra meno di una settimana, la richiesta dell’Inter è di 40 milioni.