Come anticipato nei giorni scorsi, la voce di mercato è diventata realtà: Robin Olsen sarà il sostituto designato di Alessio Cragno.
Dopo il suo arrivo nella tarda mattinata all’aeroporto di Elmas, è arrivata l’ufficialità da parte della società sarda. Come recita il comunicato, il portiere svedese è stato acquistato in prestito sino al termine della stagione.
Sarà un buon acquisto per i rossoblù?
Questa è la domanda che tutti i tifosi sardi si stanno ponendo in questo momento.
La scorsa stagione non è stata certamente esaltante per il gigante di Malmö: ricordiamo ancora la papera su Piątek in Roma-Genoa.
La piazza cagliaritana, invece, potrebbe rappresentare per lui una fonte di nuovi stimoli, e gli permetterebbe di trovare la continuità, smarrita ormai da un po’ di tempo.
Claudio Ranieri, infatti, lo fece tornare in panchina a spese di Antonio Mirante durante il girone di ritorno.
Ricordiamo inoltre che Olsen è, in pianta stabile da tempo, titolare della sua nazionale, la Svezia, con cui ha partecipato all’ultimo mondiale in Russia.
Al Fantacalcio…
Potete estendere i nostri suggerimenti della guida all’asta per quanto riguarda Cragno anche a Robin Olsen; aggiungiamo inoltre che va tenuto in considerazione il suo rendimento nell’ultima annata, di cui abbiamo già parlato sopra.