Il man of the match Paloschi in panchina
Dopo aver fatto guadagnare un importantissimo punto alla sua Spal, Paloschi partirà nuovamente dalla panchina. La squadra ferrarese, dopo il prezioso pareggio per 1 a 1 contro l’Inter di Spalletti, volerà a Cagliari, dove è attesa da una squadra che, nonostante le ottime prestazioni, ha fatto un solo punto nelle ultime 3 partite. Sarà una partita importantissima anche per la zona salvezza.
La formazione scelta da mister Semplici
L’allenatore ferrarese dovrà fare a meno degli indisponibili Poluzzi, Cionek, Schiavon, Konate e Borriello. I diffidati sono Felipe e Vicari, mentre l’unico ballottaggio riguarda Simic e Salamon. Il modulo scelto è un 3-5-1-1, con l’ormai recuperato Meret tra i pali, Vicari, Simic e Felipe in difesa; il centrocampo sarà occupato da Lazzari, Schiattarella, Grassi, Viviani e Mattiello, con Kurtic a sostegno dell’unica punta Antenucci.
Chi schierare e chi no
Il giocatore più in forma tra le file ferraresi sembra Antenucci. La punta, che ha fornito a Paloschi l’assist per il pareggio, è in gran forma, e sicuramente è uno dei tanti colpi last minute per il vostro mercato di riparazione. Data la buona prestazione contro l’Inter, da schierare pure Kurtic, che si è inserito bene nella nuova squadra. Da non schierare Simic, che potrebbe essere messo in difficoltà da Pavoletti.