Importanti novità di formazione per Lazio ed Udinese nel recupero di serie A Tim: dal 1° minuto saranno lanciati Caceres e Maxi Lopez.
Caceres prende il posto di De Vrij, Felipe Anderson e Nani titolari
? Sono 2️⃣4️⃣ i calciatori convocati da mister #Inzaghi per #LazioUdinese!
➡️ https://t.co/qGgJW2OMnt pic.twitter.com/BSOjJuldbS
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 24, 2018
Martin Caceres è pronto ad esordire dal 1′ con la maglia della Lazio. L’uruguaiano dovrebbe prendere il posto di Stephan De Vrij (affaticamento muscolare): l’alternariva potrebbe essere l’inserimento di Luiz Felipe.
Inzaghi potrebbe desistere da far rifiatare i due esterni Marusic e Lulic, lasciando in panchina Basta e Lukaku. In avanti potrebbe riposare Luis Alberto, con Nani e Felipe Anderson insieme dal primo minuto.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Caceres, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Nani; Felipe Anderson.
Maxi Lopez al posto di Lasagna
⚽️ @OfficialSSLazio ? #Udinese
? SQUAD LIST | CONVOCATI#ForzaUdinese #LazioUdinese #SerieATIM pic.twitter.com/ymEXOuBDjX— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 23, 2018
Alle assenze di Widmer, Adnan e Behrami si va ad aggiungere quella di Lasagna, out per una contusione al piede. Dunque spazio per Maxi Lopez in avanti.
In difesa spazio a Nuytinck, Danilo e Samir, con Angella totalmente recuperato, ma che andrà in panchina. Stryger Larssen prenderà il posto di Widmer sulla fascia.
A centrocampo riposo per Jankto, pertanto nella mediana a tre ecco Fofana, Hallfredsson e Barak.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Fofana, Hallfredsson, Barak, Pezzella; Del Paul; Maxi Lopez.