Ottime notizie per Di Biagio dalla doppia seduta di oggi dove ha avuto completamente a disposizione Fares.
L’algerino era stato una freccia in più all’arco di Semplici nella scorsa stagione ed è stato più volte sul punto di salutare la Spal questa estate.
Alla fine la decisione di rimanere per dare nuovamente una mano ai bianco azzurri per centrare la salvezza. Purtroppo, la rottura del legamento crociato di Agosto, non gli ha permesso ancora di scendere in campo in questa stagione
Dopo la panchina contro il Sassuolo i sessanta minuti disputati con la primavera e gli allenamenti a pieno regime che sta sostenendo con i compagni, il giocatore potrà tornare presto utile anche ai fantallenatori.
Quando tornerà in campo
Probabile che contro il Lecce possa fare il suo esordio stagionale a gara in corso, forse negli ultimi minuti di gioco per riassaporare la serie A.
Dopo ci sarà la Juventus e toccherà a lui convincere Di Biagio nel dargli fiducia in occasione di una sfida così difficile.
Nella scorsa stagione Fares fu una lieta sorpresa per i fantallenatori che decisero di puntare su di lui, chissà che in questo girone di ritorno non riesca a dare nuovamente soddisfazione.
Gli altri indisponibili
Cerri ha lavorato a parte. Vicari e Dabo hanno svolto un programma personalizzato.
Dal club si apprende:
Dopo la gara di domenica scorsa contro il Sassuolo, il difensore ha accusato un affaticamento al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha invece rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra.