Brescia Juve: la nostra Redazione vede Cuadrado assist man.
Cuadrado assist man: tutti i consigli
BRESCIA
Gol: Donnarumma, segna solo lui per ora in questa squadra.
Assist: Tonali, tramite qualche calcio piazzato o corner.
Voto buono: Bisoli, la sua corsa e qualità nelle giocate sono una garanzia di voto positivo.
Azzardo: Cistana, come domenica scorsa potrebbe fare gol ed essere l’unico a salvarsi del reparto difensivo oppure potrebbe affondare assieme a tutta la difesa.
Sconsigliato: Chancellor, contro l’udinese che non giocherà con una prima punta ‘fisica’ da marcare, potrebbe andare in difficoltà senza punti di riferimento, come è stato contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato del resto.
JUVENTUS
Gol: Gonzalo Higuain sarà sicuramente della partita. L’attaccante argentino sarà la punta di riferimento dell’attacco bianconero ed ha già dimostrato di saper segnare.
Assist: Cuadrado gode di ottima forma. Se dovesse partire titolare potrebbe essere un ottima spalla per gli inserimenti dei centrocampisti e per Gonzalo Higuain.
Voto Buono: Matuidi è stato definito da Sarri imprescindibile per questa Juventus in questo momento della situazione. Il francese è bravo nella lettura del gioco e negli inserimenti.
Azzardo: Dybala, in ballottaggio con Bernardeschi, è stato autore di una buona partita contro il Verona. Contro il Brescia, però, potrebbe giocare esterno: siamo sicuri che l’argentino potrebbe esaltarsi?!
Sconsigliato: De Ligt sembra non aver ancora recepito gli schemi difensivi di Sarri, oltre ad avere una condizione fisica precaria. E domani dovrà vedersela con Donnarumma e Balotelli…..