Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonaventura In Milan Napoli 2019 20 3

Bonaventura tra Torino, Lazio e…… Benevento

Bonaventura tra Torino, Lazio e Benevento. L’ex centrocampista dell’Atalanta, svincolatosi dal Milan, sfoglia la rosa delle pretendenti

Jack Bonaventura tra Torino, Lazio e Benevento.

Gli Stregoni si sono iscritti a sorpresa tra la liste delle pretendenti al centrocampista ex Milan.

Contratto scaduto con il Milan

Il contratto di Bonaventura con il Milan è scaduto praticamente il 3 Agosto. Jack Bonaventura, in un’intervista a Sportweek, non ha nascosto la delusione:

Potevo ancora dare tanto al Milan. Ma ho capito che l’infortunio al ginocchio ha cambiato un pò le valutazioni su di me. Non godevo della stessa considerazione.

Tra Torino, Lazio e Benevento

Il suo futuro è tra Torino, Lazio e Benevento.

Se i granata, per ora, l’han messo in stand-by (anche se Giampaolo ci spera sempre ndr), la Lazio continua a trattare con il suo procuratore Mino Raiola: offerto un triennale a 2,5 milioni di euro. Una trattativa che va avanti, ma che fatica a decollare.

Nelle ultime ore si è fatto avanti con insistenza il Benevento, che ha pareggiato l’offerta della Lazio, ma prospetta per l’ex Atalanta un ruolo da assoluto protagonista. Sicuro di questo è Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, che a la Gazzetta dello Sport ha dichiarato:

Il Benevento potrebbe allungare la carriera di alcuni calciatori. E qui Bonaventura potrebbe riconquistare la Nazionale.

Adesso la palla passa a Jack che, prestissimo, scioglierà le riserve.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio