Bologna – Salernitana: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz
Skorupski – 6
Partita attenta senza nessuna responsabilitá sui gol avversari. Bravo sulla prima conclusione di Coulibaly M. ma poi deve arrendersi.
De Silvestri – 7.5
Nei primi 45 minuti non é impeccabile ma nella ripresa realizza una doppietta con la specialitá della casa, il colpo di testa su palla inattiva. Inossidabile.
Medel – 6
Partita senza luci ne ombre per il pitbull cileno.
Bonifazi – 5.5
Partita attenta e senza errori fino al 70′ quando si fa trovare impreparato in area di rigore e si fa anticipare da Coulibaly in occasione del secondo gol della Salernitana.
Hickey – 5.5
Ha avuto il Covid durante la preparazione e si vede. É in ritardo di condizione e non é lucido con la palla tra i piedi sbagliando moltissimo per tutta la partita.
Vignato – 6.5
Entra per sostituire Barrow e la manovra offensiva del Bologna cambia faccia. Pimpante e attivissimo crea scompiglio sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà Zortea.
Dominguez – 6
Partita attenta senza alti ne bassi. É sfortunato nel primo tempo sfiorando il palo con un bel colpo di testa per il resto imposta bene la manovra e fa filtro davanti alla difesa.
Schouten – 5.5
Impreciso e falloso si fa espellere per doppia ammonizione ma ha il merito di fornire l’assist ad Arnautovic per il gol del momentaneo 2-2.
Soriano – 5
Gioca un discreto primo tempo dimostrando di essere il cervello offensivo dei suoi ma poi causa il rigore del 1-0 facendosi espellere per doppia ammonizione dopo una manata in faccia a Djuric. Ingenuo.
Skov Olsen – SV
SV
Svanberg – SV
SV
Arnautovic – 7
Ha una qualitá superiore. In avvio fa fatica a rendersi pericoloso ma poi trova il gol stoppando e girandosi in un fazzolleto. Attaccante vero.
Sansone N. – 6.5
Anche lui é protagonista alzandosi dalla panchina. Prova spesso l’uno contro uno e trova l’assist da corner. Vivace.
Orsolini – 5.5
Fino a quando é in campo gli riesce poco o nulla ma riesce comunque a entrare nel tabellino sfornando l’assist vincente per il secondo gol di De Silvestri. Involuto.
Barrow – 5
Nettamente il peggiore in campo. Sbaglia tutto in fase offensiva e spesso pesta i piedi ad Arnautovic. Indolente.
Van Hooijdonk – SV
SV
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!
Bologna – Salernitana: pagelle Salernitana della Redazione Fantapazz
Belec – 6
Sul primo gol di De Silvestri compie un miracolo ricacciando fuori il colpo di testa ravvicinato ma la goal line technology vanifica l’intervento. Nessuna colpa sugli altri gol avversari.
Kechrida – 6.5
Utile sia in fase propositiva che quando c’é da difendere come alla fine del primo tempo quando salva con una diagonale difensiva profondissima. Una presenza costante.
Bogdan – 6
Entra dalla panchina senza riuscire a diventare protagonista del match ma comunque non sbaglia nulla.
Ruggeri – 6
Contiene benissimo Orsolini senza mai farsi saltare nell’uno contro uno ma manca il suo apporto in fase propositiva.
Zortea – 6
Anche lui gioca solo il finale di match senza particolari sussulti.
Jaroszynski – 5.5
Non é un centrale e si vede, soprattutto quando Castori schiera i suoi con la difesa a quattro. Soffre nella ripresa dopo un ottimo primo tempo.
Gyomber – 5
Convince nei primi 45 minuti ma poi é colpevole in occasione del secondo gol di De Silvestri che costa la sconfitta ai suoi. Imperdonabile.
Strandberg – 5
Nella prima mezz’ora é il migliore dei suoi ma poi rovina tutto facendosi sventolare in faccia due gialli in un minuto.
Coulibaly M. – 7
Oltre a mettere sul campo quantitá e dinamismo tira fuori dal cappello un gran gol. Sul primo tentativo Skorupski fa il miracolo ma poi il senegalese insacca con uno splendido sinistro a giro.
Capezzi – 6
Partita di attenzione e concentrazione a centrocampo. Sufficiente.
Coulibaly L. – 5.5
É protagonista in negativo in avvio di ripresa quando si perde De Silvestri che insacca da solo a tu per tu con Belec. Il peggiore del centrocampo granata.
Obi – SV
SV
Schiavone – SV
SV
Bonazzoli – 6.5
Mette tanta voglia sul campo ed é il vero trascinatore dei suoi. Freddo a trasformare dal dischetto il rigore del momentaneo 1-0.
Djuric – 5.5
Sbaglia tutti gli appoggi e non riesce a rendersi utile neanche con il gioco di sponda. Evanescente.
Simy – 5.5
La sua presenza offensiva si sente e il gol di Coulibaly arriva anche per merito suo. Peccato che non metta la stessa intensitá e voglia in fase difensiva facendosi beffare da De Silvestri sul gol del 3-2 del Bologna.