Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pioli In Fiorentina Chievo 2018 19

Biraghi sugli scudi, Simeone e Pjaca cercano conferme…

La Fiorentina, reduce da una gara sottotono in cui è stata sconfitta dalla Lazio, cerca il riscatto dopo la pausa. Il match all’orizzonte è quello in casa contro il Cagliari, con i sardi apparsi in buona condizione nelle ultime uscite. Per Pioli, rosa interamente a disposizione e possibilità di mettere in campo l’undici migliore. Dopo il gol vittoria in azzurro, Biraghi sugli scudi, Simeone e Pjaca cercano conferme…

Le scelte di Pioli

Per la gara in casa contro il Cagliari, il mister dei toscani si affiderà al tridente più offensivo, con Simeone affiancato da Pjaca e Chiesa. Dalla panchina, pronto a subentrare Mirallas che ha sicuramente mostrato affidabilità quando è stato chiamato in causa.

In mediana, sarà ancora Veretout il regista delle operazioni. Gli altri candidati ad una maglia da titolare sono Benassi e Gerson. Quest’ultimo è insidiato, seppur alla lontana, da Edemilson che in ogni caso partirà dalla panchina. Possibile che anche Dabo possa accumulare minutaggio nelle fasi finali della gara.

La linea difensiva vedrà schierati i soliti nomi di un reparto ormai ampiamente collaudato. Vitor Hugo e Pezzella saranno i centrali, mentre sulle fasce agiranno Biraghi e Milenkovic. Il quartetto si schiererà davanti al giovane portiere Lafont.

 

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di questa giornata del campionato di Serie A !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio